Sostieni la Fondazione

Il Chierese è la nostra casa, il luogo in cui viviamo. Rispondere alla problematiche, favorendo la progettazione condivisa con tutti coloro abitano e rispettano il territorio, incoraggiando l’innovazione e sostenendo i giovani, significa costruire il benessere dell’intera comunità.

Se anche tu, come noi, credi che la Fondazione sia una risorsa importante per il territorio Chierese puoi donare con diverse modalità, per uno specifico progetto o per la realizzazione delle finalità statutarie.

Come usiamo la tua donazione?

Il 100% della tua donazione è destinato interamente ai progetti per il territorio.

Sostieni la Fondazione con una donazione liberale

tramite BANCA INTESA SAN PAOLO

Codice IBAN IT 42 L030 6909 6061 0000 0174 686

o tramite PayPal

Se la tua donazione è per un progetto specifico inseriscilo nella causale!

La Riforma del Terzo Settore prevede l’eliminazione del limite di 70mila euro e del 10% dell’utile lordo per la deducibilità delle erogazioni filantropiche La Fondazione è comunque a disposizione per ogni assistenza in materia.

Donando il tuo  5×1000 a Fondazione della Comunità Chierese ci aiuti a favorire lo sviluppo integrato del territorio, la crescita delle organizzazioni che lo abitano e il sostegno dei cittadini che lo animano.
CF 94083450018

Come destinare il 5×1000 alla Fondazione della Comunità Chierese

Testamenti solidali

Fare testamento è un concreto gesto di consapevolezza per essere protagonista del presente e del futuro.

Con un testamento puoi destinare in modo sicuro e trasparente una parte dei tuoi beni a favore di finalità e opere sociali e solidali che lasceranno un segno indelebile e un ricordo sempre vivo nella mente dei tuoi concittadini, salvaguardando e valorizzando con lungimiranza gli interessi dei tuoi familiari.

Fare testamento è facile e non è costoso.

Inoltre il testamento si può sempre e in qualsiasi momento modificare, integrare, revocare o distruggere.

DIVENTA VOLONTARIO

Il tempo, la passione, le competenze e le esperienze sono risorse preziosissime per noi.

Se anche tu, come noi, credi che la Fondazione sia una risorsa importante per il territorio Chierese contattaci e contribuisci alle attività della Fondazione mettendo a disposizione gratuitamente le tue competenze.

trasparenza

La trasparenza per noi è un valore!

Scopri il bilancio di missione 2022

Scopri il bilancio di missione 2020